Il rilancio del Messico: il Paese è country partner di TTG Travel Experience

Home / Blog / Il rilancio del Messico: il Paese è country partner di TTG Travel Experience

Il rilancio del Messico: il Paese è country partner di TTG Travel Experience

Il Messico turistico volta pagina. A sancire il rilancio del Paese è lo stesso Ministero del Turismo, che parla di qualcosa come 20,6 milioni di arrivi esteri nei primi sei mesi di quest’anno, una cifra che rappresenta un incremento di 7,3 punti percentuali rispetto all’analogo periodo del 2017. Secondo l’Unwto,poi, il Paese è uno dei dieci più importanti al mondo per quanto riguardo il numero di arrivi totali internazionali.
Ed è proprio per ribadire la volontà di rilancio sul mercato italiano che il Messico partecipa a TTG Travel Experience con un ruolo fondamentale: quello di country partner della manifestazione. Al centro dell’offerta le tantissime tipologie di soggiorno che il Messico può offrire, dal turismo culturale ai siti archeologici dei Maya e degli Atzechi, dalle città coloniali ai soggiorni balneari nelle celebri località caraibiche, fino alle vacanze natura nei parchi nazionali.

I protagonisti in fiera

Oltre all’Ente per la Promozione Turistica del Messico, a TTG Travel Experience ci saranno lo Stato di Puebla e l’Ente per la Promozione Turistica di Riviera Maya e Cozumel. Tra le catene alberghiere, hanno assicurato la loro presenza Oasis Hotels & Resorts e Rcd Hotels, come vari DMC messicani. Unico operatore 100% italiano presente, per la prima volta al TTG Travel Experience, sarà Viva Mexico Tour Operator.

2018-09-27T12:36:13+00:00 27/09/2018|Uncategorized|