Home / Chi siamo
Chi siamo 2019-03-14T19:35:45+00:00

Viva Mexico, Un tour Operator innovativo:
Un operatore turistico italiano specializzato solo sul Messico, che opera come un dmc. Come ci riesce? Semplice, perché tutti i fornitori che utilizza sono direttamente contrattualizzati: hotel, trasporti, escursioni, guide… questo, banalmente, permette di ridurre i costi non essendoci intermediari tra noi ed il servizio finale…e permette inoltre di avere una qualità più alta e più facilmente monitorabile conoscendo direttamente i fornitori e le modalità con cui operano.

La nostra filosofia :

Viva Mexico Tour Operator si propone di mettere in contatto il viaggiatore con la destinazione ma soprattutto con usi, costumi, tradizioni, gastronomia e la fantastica gente del Messico.
Come? Beh sicuramente non contemplando la vacanza in villaggio, la così detta vacanza all inclusive.
Abbiamo in programmazione solo strutture tipiche messicane e l’all inclusive lo consigliamo al cliente solo a fine vacanza giusto per regalargli un po’ di meritato relax, però in strutture a basso impatto ambientale, ecologiche e da noi personalmente visionate ed approvate.
Ma il senso della vacanza deve essere volto alla scoperta del paese, prediligiamo viaggi itineranti sia fly and drive che guidati.

Il prodotto VivaMexico:

  • Tour realizzabili completamente su misura in tutto il paese
  • Noleggio auto self-drive o con speaking driver
  • Uso di mezzi di trasporto pubblico (aereo – bus – treno – nave)
  • Sistemazioni tipiche messicane: posadas, haciendas, hoteles coloniales, cabanas ecc
  • Assistenza H24 sia sul posto che in Italia

I nostri obiettivi:

  • Far entrare il viaggiatore in contatto diretto con usi, costumi, folklore ma soprattutto con la fantastica gente del posto, i messicani, che rendono così speciale questo paese.
    Offrire il giusto mix di mare, avventura, e cultura in base al gusto personale del cliente con il supporto dei nostri preziosi consigli di viaggio.
  • Permettere al cliente di viaggiare come un backpacker senza sentirsi mai completamente solo.